Massafra in mano ai criminali

E’ un titolo forte, ma rischia di essere la verità. Da mesi, a Massafra si verificano gravi episodi di criminalità; sia essa organizzata che spicciola.

La domanda è una e semplice: perché Massafra è stata abbandonata in mano ai delinquenti che ogni giorno la devastano?

Omicidi, ruberie, violenze… Non si può star tranquilli neanche più a fare una semplice passeggiata di sera in determinate zone della città. Che cosa sta succedendo?!

E’ questo che vogliamo per il nostro paese? Vogliamo sul serio che si trasformi in una città fantasma dedita allo spaccio di stupefacenti, al commercio della droga, ai furti di auto?!

Ogni giorno a causa di questi episodi, delle famiglie vengono distrutte. Molti padri e madri restano senza la possibilità di dar da mangiare ai propri figli. Si vedono derubati persino del diritto di poter garantire un presente sereno ai propri figli; perché il futuro è da archiviare in partenza.

Ogni violenza, ogni ladrocinio, e ogni arricchimento illecito pesa come una condanna a morte sulle teste dei più deboli!

Massafra deve rialzarsi, devono rialzarsi i loro cittadini! Unirsi e stare insieme invece di litigare, criticare e dare spazio alle azioni criminali!

Da cittadino, non posso più tollerare che queste violenze crescano in una città che era famosa per la sua storia e la sua cultura millenaria…

BASTA ALLA CRIMINALITA’!
BASTA ALLE VIOLENZE!
BASTA A QUESTE MICROMAFIE!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...