RIDE IL FILM – VIDEORECENSIONE

RIDE IL FILM – VIDEORECENSIONE

Io e mia sorella ci siamo appena precipitati al cinema per guardare “Ride”, un film di genere azione, thriller del 2018, uscita al cinema proprio ieri 06 settembre 2018.

Ovviamente non abbiamo resistito ad una piccola video recensione NO SPOILER appena usciti dalla sala.

Per noi, un film sperimentale e innovativo, pieno di azione e coinvolgente fino in fondo. Non siamo riusciti a scollarci dalle sedie fin quando non sono finiti i titoli di coda e allora, gli inservienti, con più colpi di tosse, ci hanno fatto notare che dovevamo alzarci e uscire.

Il film è diretto da Jacopo Rondinelli, con Lorenzo Richelmy e Ludovic Hughes. Autori Fabio GuaglioneFabio ResinaroMarco Sani. Durata 102 minuti. Distribuzione: Lucky Red.

Ride è la storia di Max (Lorenzo Richelmy) e Kyle (Ludovic Hughes), due riders acrobatici. Quando ricevono l’invito a partecipare a una misteriosa gara di Downhill con in palio 250.000$, accettano senza esitazione per poi scoprire – ormai troppo tardi – di doversi spingere oltre i limiti delle loro possibilità fisiche e psicologiche.

Quella che affronteranno sarà così una corsa estrema per la sopravvivenza.

Grazie alla potenzialità delle telecamere GO PRO, RIDE sarà capace di trasmettere l’adrenalina dello sport estremo come nessun altro modo sarebbe in grado di fare.

Rispondi

×
×

Carrello

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: