WhatsApp dice basta alle fake news?
Negli scorsi giorni il colosso della messaggistica digitale di casa Facebook ha deciso di bloccare le “catene di Sant’Antonio” limitando il numero degli inoltri dei messaggi da cinque (5) ad…
Negli scorsi giorni il colosso della messaggistica digitale di casa Facebook ha deciso di bloccare le “catene di Sant’Antonio” limitando il numero degli inoltri dei messaggi da cinque (5) ad…
Quello che sta avvenendo in questi mesi è un grande evento epocale. Il “nostro” evento epocale, oserei direi. Quello che ci traghetterà in una nuova epoca. Molte delle consuete abitudini di vita nelle quali molti di noi – compreso il sottoscritto – sono nati cambieranno. Dall’emergenza non potremo più tornare indietro alla “vita di prima”. Sarebbe utopistico affidarsi ad un pensiero simile.
Riflessioni disordinate sulla risposta italiana alla crisi del Covid-19, seguite dalla considerazione dell'ipotesi di una possibile opportunità che questa emergenza mondiale può offrirci.
È qualche mese che se ne parla. In attesa della fine dei lavori del mio nuovo studio di registrazione… Ho deciso di fare questo video per parlare della fatidica novità…
Comprare visualizzazioni alle storie di instagram. Che cosa sono? Chi le utilizza e perché... https://www.youtube.com/watch?v=4uOxZuAJoDA&t=346s
Instagram testerà una nuova feature per il conteggio dei like in Canada. Instagram ha annunciato alla sua conferenza degli sviluppatori di F8 che inizierà a testare una nuova funzione in…
I video della IGTV (Instagram TV) finalmente nella feed di Instagram! IGTV la piattaforma di Instagram scesa in campo lo scorso giugno per fare concorrenza a Youtube e Twitch, finalmente…
Ecco spiegato nel video perché se produciamo contenuti differenti è utili portare avanti il proprio progetto su Instagram con più profili. https://youtu.be/gPA5V0d0zeY
LA MOTIVAZIONE NON BASTA Hai presente quanto ti senti super motivato e carico per iniziare un'attività ma dopo un paio di giorni è come se fosse tutto andato in fumo?…
Se utilizzi i social o un canale YouTube per pubblicizzare il tuo lavoro e parli di due o più argomenti differenti, inserire tutti i tuoi contenuti in un unico calderone può essere molto controproducente.